BEGIN:VCALENDAR
VERSION:2.0
METHOD:PUBLISH
CALSCALE:GREGORIAN
PRODID:-//WordPress - MECv7.28.0.1782271299//EN
X-ORIGINAL-URL:https://archivio.motoresanita.it/
X-WR-CALNAME:Motoresanità.it
X-WR-CALDESC:L&#039;officina delle idee con cui si costruisce la Sanità del futuro.
X-WR-TIMEZONE:Europe/Rome
BEGIN:VTIMEZONE
TZID:Europe/Rome
X-LIC-LOCATION:Europe/Rome
BEGIN:DAYLIGHT
TZOFFSETFROM:+0100
TZOFFSETTO:+0200
TZNAME:CEST
DTSTART:20260329T030000
RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=03;BYDAY=-1SU
END:DAYLIGHT
BEGIN:STANDARD
TZOFFSETFROM:+0200
TZOFFSETTO:+0100
TZNAME:CET
DTSTART:20261025T020000
RRULE:FREQ=YEARLY;BYMONTH=10;BYDAY=4SU
END:STANDARD
END:VTIMEZONE
REFRESH-INTERVAL;VALUE=DURATION:PT1H
X-PUBLISHED-TTL:PT1H
X-MS-OLK-FORCEINSPECTOROPEN:TRUE
BEGIN:VEVENT
CLASS:PUBLIC
UID:MEC-f29a179746902e331572c483c45e5086@archivio.motoresanita.it
DTSTART;TZID=Europe/Rome:20180510T090000
DTEND;TZID=Europe/Rome:20180510T180000
DTSTAMP:20190823T124509Z
CREATED:20190823
LAST-MODIFIED:20190907
PRIORITY:5
SEQUENCE:0
TRANSP:OPAQUE
SUMMARY:MODELLO LOMBARDO 4.0 DAL TERRITORIO AGLI OSPEDALI
DESCRIPTION:\n– Programma ( https://archivio.motoresanita.it/wp-content/uploads/2018/05/Programma_ModelloLombardo4.0.pdf )\n– Invito stampa\n– Comunicato stampa\n– Rassegna stampa\n \nSLIDES\n– Davide Lauri, Presidente Cooperativa Medici Milano Centro\n– Luigi Zocchi, Presidente Federfarma Varese\n– Stefano Carugo, Direttore Cardiologia – Unità Coronarica, ASST Santi Paolo e Carlo\n– Luisa Brogonzoli, Coordinatrice Centro Studi Fondazione The Bridge\n– Annarosa Racca, Presidente Federfarma Lombardia\n \nLa riforma lombarda della cronicità si appresta a passare alla seconda fase applicativa. La presa in carico del paziente cronico vede come protagonista il MMG che lavorando in rete con la medicina territoriale, le farmacie e i presidi ospedalieri, governa in qualità di cooperativa associata come gestore o come co-gestore come singolo medico, il processo di cura che si articola nei PAI (piani assistenziali integrati) e nelle interazioni con gli altri enti gestori o erogatori per una presa in carico complessiva del paziente di tutti gli aspetti patologici.\nI vari attori del sistema si mettono in rete per una assistenza realmente integrata, tra territorio ed ospedale, che vede l’apporto sia degli ospedali pubblici che degli ospedali privati accreditati.\nIl collante della filiera risiede nell’informatizzazione, che si avvale oltre che del fascicolo sanitario lombardo, dei centri servizi nati per supportare l’attività assistenziale degli enti gestori.\nDi tutto questo si parlerà nel convegno che si terrà a Milano il 10 maggio.\n
URL:https://archivio.motoresanita.it/eventi/modello-lombardo-4-0-dal-territorio-agli-ospedali/
LOCATION:Palazzo Pirelli, Sala Pirelli, Via Fabio Filzi, 22
ATTACH;FMTTYPE=image/jpeg:https://archivio.motoresanita.it/wp-content/uploads/2018/04/MODELLOLOMBARDO18_COVERWEB_850X500_REGIONE.jpg
END:VEVENT
END:VCALENDAR
